Tiroidite di Hascimoto
Carissimo Dr. Vazzoler, Le scrivo non solo per ringraziarla ma anche affinché questa mia testimonianza possa essere di aiuto a chi è in una situazione di malattia e ha bisogno di incoraggiamento e di speranza. Sono arrivata da lei per pura disperazione stufa di prendere da 4 anni un farmaco (Eutirox) dal quale ero in pratica dipendente e che sentivo con tutto il mio corpo che mi stava nuocendo.
Ricorderò per sempre la semplicità con cui mi ha spiegato il percorso di cura che di lì a poco avremo intrapreso insieme illuminandomi sul fatto che la mia malattia era dovuta ad uno squilibrio del sistema degli anticorpi ( cosiddetta malattia autoimmune) ed era pertanto necessario resettare il mio fisico riportandolo in equilibrio. E’ tornato tutto a posto nel giro di poco ma soprattutto ho ripreso le mie energie, l’insonnia è sparita e pure gli alri dicono che il mio umore generale è profondamnte cambiato. In pratica sono una CORINNA nuova!
Corinna 45 anni dalla Lombardia

Corinna

Il mio problema me lo portavo dietro da diverso tempo ormai (2009). Si tratta di una prostatite abatterica non diagnosticata immediatamente diversi anni fa. Dopo una serie di indagini urologiche, di raggi ed ecografie volte a cercare inesistenti calcoli ai reni (altro…)

Tiziano

Nicola, età 58 anni anni, diabetico da 12 anni.
Dott. Vazzoler eccomi! Facevo 80 unità al giorno di insulina, avevo un diabete di Tipo 2 ma con tutti i sintomi del Tipo 1. Vegetariano da oltre 27 anni, mangiando comunque in modo sbilanciato (altro…)

Nicola

Mi chiamo Lara. Il mio calvario inizia due anni fa con dei bruciori alle parti basse. Avevo già avuto disturbi di questo tipo che per noi donne sono abbastanza comuni e quindi non ci ho dato peso sono passata in farmacia e ho applicato una crema. (altro…)

Lara

Ho 47 anni di cui almeno 30 passati soffrendo di depressione. I primi disturbi li ho avvertiti intorno ai 13/14 anni, ma forse ne soffrivo in maniera latente già da prima. Ricordo la diagnosi del mio medico di famiglia, “distonie neuro-vegetative”. (altro…)

Alessandro

Come sosteneva Freud, il cavo orale in fondo, è la prima nostra zona erogena. Spero pertanto che questo mio piccolo contributo possa servire a tanti poveri esseri umani (altro…)

Antoine F.G.

Mi chiamo Laura e sono una giovane mamma con due bellissime figlie adolescenti Giada e Giulia ammalate una di anoressia l’altra di bulimia. Solo poche parole (altro…)

Laura

Carissimo dr. Alberto,
dopo tutto quello che ha fatto per me credo sia doveroso lasciare una mia testimonianza
Mi chiamo Giovanni B****** ho 25 anni e vivo a ******* (altro…)

Giovanni

Tutto è iniziato con un semplice mal di testa circa 4 anni fa, ma che pur permanendo non attirava in modo particolare né l’attenzione mia né quella dei miei genitori (altro…)

Letizia

Buongiorno a tutti! Mi sento in dovere di lasciare la mia testimonianza in merito, sperando che qualcuno la legga e che ne possa trovare giovamento. In passato, ho trascorso tre anni della mia vita in compagnia di orticarie (altro…)

Loris

DOPO 5 ANNI DI CALVARIO TRA CLINICHE DOTTORI E MONTAGNE DI FARMACI E UN’OPERAZIONE CHE MI DOVEVA TAGLIARE UN PEZZO DI INTESTINO VEDERE CHE LA SOLUZIONE DELLE PROPRIE TRAGEDIE (altro…)

Marisa

Vuoi lasciare la tua testimonianza? Scrivi un commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *